Press

Mobile Advertising: Citynews e Coop affrontano nuove sfide

19 luglio 2012
Mobile Advertising: Citynews e Coop affrontano nuove sfide

Come un'azienda può sfruttare al meglio le possibilità che offre il mondo Mobile? Ad oggi sono tantissimi gli utenti che posseggono dispositivi mobili, e molto spesso la stessa persona ne possiede più di uno. Tramite connessioni wireless e wi-fi è possibile essere costantemente connessi, quando si è in vacanza, quando si è fuori per lavoro, quando si è a casa. Bastano un dispositivo mobile e una connessione per essere collegati con il mondo intero. Infatti, Citynews fornisce un'applicazione specifica per tutti gli utenti possessori di un iPhone. Da questo link è possibile scaricare gratuitamente la Citynews App che permette di ricevere tutte le notizie della propria città e del proprio quartiere direttamente sul cellulare.

Cronaca, eventi, sport e molto altro dalle varie città italiane sono a portata di mano. Fate conto che siete fuori città, ma volete conoscere in modo semplice e veloce cosa sta accadendo nei pressi di casa vostra, potrà essere fatto tutto con dei semplici click. Attualmente l'applicazione è attiva su Bologna, Bari, Padova, Brescia, Vicenza, Pisa, Modena, Palermo, Catania, Perugia, Forli, Cesena, Rimini, Ravenna.

Interessante è l'accordo di mobile advertising che è stato stretto tra Citynews e la catena di supermercati Coop. Sulle testate Milanotoday, Genovatoday, Bresciatoday e MonzaToday, è partita una campagna di web advertising grazie ad annunci pubblicitari sui diversi siti. Ma la vera novità è stata per quanto riguarda il mobile advertising.

Come potete notare dalla foto in basso, dall'applicazione mobile di Citynews è stato possibile conoscere offerte e novità del mondo Coop insieme alle altre notizie della città.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche