Case history

Renord “emoziona”con la nuova Clio su MilanoToday

07 dicembre 2012
Renord “emoziona”con la nuova Clio su MilanoToday

A ottobre MilanoToday ha ospitato la campagna pubblicitaria della nuova Renault Clio presentata dalla concessionaria di Milano RENORD Spa.

Il nuovo modello della Clio viene mostrato in Italia per il “weekend porte aperte del 20-21 ottobre” con un messaggio che punta sul lato emozionale del prodotto “Nuova Renault Clio. Da sempre, la passione ha un colore. Da oggi, ha anche una forma”.

RENORD sceglie, nei 10 giorni antecedenti la presentazione in concessionaria della Clio, un’ampia campagna on-line su MilanoToday che prevede una Cornice, un Box 468x240 e le Manchette 150x75. I canali scelti sono home, cronaca e sport.

Nonostante la nota contrazione del mercato auto, gli investimenti del mercato dell’automotive sul web, mezzo che rappresenta un’ottima risposta in termini di costo/beneficio, non si arrestano, anzi, è in crescita la fiducia delle concessionarie auto per l’advertising web, scegliendo, come nel caso di RENORD, una testata come MilanoToday, con 620.000 visitatori nel solo mese di ottobre.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche