Case history

Nuova Seat Leon, la “tecnologia che emoziona” su MilanoToday

12 febbraio 2013
Nuova Seat Leon, la “tecnologia che emoziona” su MilanoToday

Per due settimane, dal 21 gennaio al 3 febbraio 2013, la Volkswagen Milano è stata protagonista su MilanoToday con la campagna pubblicitaria di lancio della Nuova Seat Leon presentata dalla concessionaria Center Milano.

La comunicazione del nuovo modello della Seat punta sul binomio vincente “tecnologia” ed “emozione” e invita ad approfittare della promozione di inizio anno, finanziamenti a Tasso Zero e TAEG 2,39%, visitando la concessionaria Center Milano anche nel weekend 26-27 gennaio. CENTER MILANO sceglie, nei 14 giorni di promozione della Nuova Seat Leon, un’ampia campagna online su MilanoToday che prevede un Intermodulo 468x240 sulla Home Page e su tutti i canali.

Nonostante la contrazione del mercato auto nel corso del 2012, gli investimenti dell’automotive sul web, mezzo che rappresenta un’ottima risposta in termini di costo/beneficio, non si arrestano, anzi, è in crescita la fiducia delle concessionarie auto per l’advertising web. Questa fiducia viene confermata dalla scelta di Center Milano, che ricade su una testata come MilanoToday, che nel solo mese di gennaio ha fatto registrare un record di 1.500.000 di pagine viste.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche