Corporate

Al via le partnership di Citynews con Toscana TV e Radio Toscana

11 giugno 2013
Al via le partnership di Citynews con Toscana TV e Radio Toscana

Maggio è il mese della Toscana per Citynews, che chiude due importanti accordi di media partnership, consistenti in uno scambio di visibilità, che coinvolgono le due testate del network FirenzeToday e PisaToday e le emittenti televisive e radiofoniche Toscana TV e Radio Toscana.

Le testate del network Citynews in Toscana beneficeranno quindi di una doppia visibilità, sia televisiva sia radiofonica, grazie all’accordo, della durata di un anno, con Radio Monte Serra s.r.l., società editrice di Radio Toscana e Radio Firenze, anche quest’ultima coinvolta nello scambio di visibilità con FirenzeToday e con Toscana TV s.r.l., entrambe emittenti leader tra le TV e le radio locali dell'area di riferimento e in grado di garantire una visibilità diffusa nel territorio.

I sei spot televisivi al giorno della durata di 30”, quattro per FirenzeToday.it e due per PisaToday.it, trasmessi da Toscana TV, descriveranno i servizi offerti dal network editoriale di Citynews ai propri lettori, tra cui le notizie in tempo reale, la possibilità di ricevere e-mail alert con notizie relative alla zona indicata dall'utente la possibilità di contattare direttamente le redazioni locali e di comporre il proprio giornale personalizzato.

Un uguale accordo, della durata di un anno, legherà le testate toscane di Citynews, a Radio Toscana, che trasmetterà ogni giorno, fino a maggio 2014, 5 spot al giorno della durata di 20” per ognuna delle due testate.

Citynews inoltre mette a disposizione le proprie news locali per gli speaker di Radio Toscana e Radio Firenze con tecnologia xml o Feed RSS per le città coinvolte nello scambio di visibilità, Firenze e Pisa.

Radio Toscana citerà le testate FirenzeToday e PisaToday nella lettura da parte degli speaker delle news locali prodotte dal network.

Con l'avvio di queste due nuove partnership, Citynews punta a rafforzare la sua visibilità e il suo brand, anche offline, in un’area geografica molto importante del Paese, dove ha già conquistato un ruolo di primo piano nell'informazione locale.

I partner Toscana TV e Radio Toscana, infatti, beneficeranno, attraverso i Banner 300x100 e 160x150 posizionati stabilmente nelle Home Page e nelle pagine interne di entrambi i siti, della visibilità offerta dalle testate Citynews, che sviluppano in Toscana un’ottima audience online con 1,1 mln di pagine viste e più di 500 mila visite al mese e una penetrazione altissima nelle due province, del 22% a Firenze e del 36% a Pisa.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche