Corporate

Arrivano le nuove App Citynews per iPhone e Android!

07 ottobre 2013
Arrivano le nuove App Citynews per iPhone e Android!

Il network Citynews annuncia la release delle nuove applicazioni mobile per iPhone e per smartphone con sistema operativo Android. La versione precedente dell’App per iPhone era stata scaricata più di 17 mila volte mentre le nuove versioni, scaricabili da iTunes e da Google Play hanno già registrato centinaia di download.

Le App, oltre ad offrire agli utenti delle 37 province del network Citynews la possibilità di leggere in mobilità le notizie di cronaca, eventi, sport e molto altro della propria città e del proprio quartiere, danno la possibilità agli utenti di trasformarsi a loro volta e in qualsiasi momento in giornalisti e video/foto reporter.

L’utilizzatore delle App potrà infatti arricchire i contenuti del proprio giornale online caricando sulla testata Citynews della sua città le notizie, le foto e i video direttamente dallo smartphone e condividerle con i suoi concittadini. Il citizen journalism farà quindi un ulteriore passo in avanti, e grazie a Citynews diventerà realmente alla portata di tutti e soprattutto in tempo reale!

Le Citynews App offrono anche altri servizi innovativi ai propri utenti, che potranno ad esempio visualizzare le notizie attraverso delle icone nella mappa della propria città o del proprio quartiere, in modo che attraverso un’unica schermata sapranno esattamente dove e cosa succede attorno a loro. Un’altra mappa mostrerà agli utenti la geolocalizzazione delle segnalazioni degli altri utenti.

Inoltre per gli utenti sarà possibile visualizzare la propria pagina personalizzata con il flusso delle notizie e dei contenuti scelti in base alle proprie preferenze (il proprio quartiere, la squadra del cuore, il personaggio pubblico che si intende seguire, ecc.).

Per usufruire dei contenuti e dei servizi delle App Citynews basterà essere registrati ad una delle testate del network oppure semplicemente accedere attraverso i dati del proprio account Facebook.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche