Case history

Cinecittà World lancia la sua inaugurazione su Citynews!

31 luglio 2014
Cinecittà World lancia la sua inaugurazione su Citynews!

La nuova apertura di Cinecittà World è stato di sicuro, per gli amanti del cinema e del divertimento, l’evento più importante delle ultime settimane. Cinecittà World, inaugurato il 24 luglio, è infatti il più grande Parco Tematico in Italia dedicato al meraviglioso mondo del cinema.

Disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, cui è dedicata l’area western del Parco, Cinecittà World offre ai suoi visitatori una nuova ed emozionante esperienza, che unisce il cinema al divertimento: 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri per spettacoli di grande impatto, tra cui lo show permanente “Enigma” firmato da Filmmaster Events, 4 ristoranti tematizzati e di qualità. Attrazioni emozionanti ed innovative, adrenaliniche e ricche di effetti speciali, oltre ad un’area dedicata ai più piccoli.

Ma Cinecittà World è molto più di un parco tematico: è la strada per arrivare al cuore dell’illusione cinematografica. Attraverso spettacoli, animazione e attrazioni emozionanti, il visitatore sarà trasportato in un mondo immaginario e si sentirà una vera stella del cinema, percorrendo uno dei suoi numerosi set.

Per l’inaugurazione, Cinecittà World, che sorge a Castel Romano, alle porte della Capitale, ha deciso di puntare su una visibilità ad ampio raggio, non circoscritta alla sua naturale area geografica di riferimento, ma ad una zona più ampia che comprende tutto il Centro-Sud della penisola. La scelta naturale è stata dunque quella di una massiccia pianificazione sulle testate del network Citynews, coinvolgendo nello specifico RomaToday, FirenzeToday, PerugiaToday, IlPescara, ChietiToday, LatinaToday, NapoliToday, SalernoToday, FoggiaToday e BariToday.

Roma skin 14lug

demLa campagna, della durata di due settimane tra metà e fine luglio, ha utilizzato la Cornice sulle Home e sui Canali Notizie di tutte le testate pianificate e l’invio di una DEM a tutti gli utenti registrati alle medesime testate.

La scelta di visibilità di Cinecittà World conferma il trend che vede rafforzare sempre più l’utilizzo del canale web da parte delle strutture e dei parchi divertimenti di ogni tipologia e classe. Citynews, con le sue 40 testate locali online sparse su tutto il territorio nazionale, si presenta dunque come il partner ideale per tutti quegli investitori che hanno necessità di pianificare campagne pubblicitarie anche ad ampio raggio su aree macro regionali o addirittura “semi-nazionali”, come nel caso di Cinecittà World.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche