Case history

La Reggia Designer Outlet di McArthurGlen per 12 mesi su NapoliToday

09 giugno 2015
La Reggia Designer Outlet di McArthurGlen per 12 mesi su NapoliToday

McArthurGlen, dopo le numerose campagne degli scorsi anni, torna ancora una volta a comunicare sulle testate del network Citynews. Questa volta lo fa in maniera ancora più strategica e strutturata, mettendo in atto un Progetto Speciale della durata di 12 mesi che Citynews ha proposto per la promozione de La Reggia Designer Outlet di Marcianise.

L’obiettivo del Progetto Speciale proposto a McArthurGlen per la campagna pubblicitaria è di destagionalizzare le presenze dei consumatori all’interno dell’outlet La Reggia. Per ottenere tale obiettivo la strategia sarà quella di fare leva sui brand, presenti nell’Outlet, che effettuano promozioni al di fuori dei classici periodi degli sconti stagionali.

La campagna, partita a metà maggio, utilizzerà quindi, come primo strumento, l’inserimento di un box pubblicitario, il Primo Intermodulo - collegato al sito dell’Outlet – in tutti i canali della testata NapoliToday. Il formato del box sarà di 468x240 pixel.

L’Intermodulo è in formato Flash, e quindi animato, con la rotazione, a distanza di pochi secondi, di tutti i marchi in promozione (senza alcun limite quantitativo). Sarà presente sulle pagine di NapoliToday per 12 mesi continuativi, con flight di 14 giorni al mese. marche_la_reggia

Il Progetto Speciale di Citynews prevede inoltre la creazione di un Canale Eventi personalizzato dove saranno elencati tutti gli eventi organizzati dall’Outlet McArthurGlen La Reggia. Tutte le notizie saranno riportate in ordine temporale e saranno raggiungibili dalla pagina indice. La barra laterale del Canale sarà completamente personalizzata in base alle esigenze dell’Outlet e potrà quindi contenere Box con rotazione dei marchi in promozione, il Riepilogo Eventi, la Mappa, i Contatti e altre informazioni utili.

canale_la_reggia

Per dare visibilità al Canale Eventi McArthur La Reggia, Citynews ha previsto la pubblicazione per tutta la durata della campagna, di un Mini Modulo 300x100 px on line sull’home page di NapoliToday, SalernoToday e LatinaToday.

L’utente che cliccherà il banner verrà direttamente collegato all’home page del Canale Eventi McArthur La Reggia.

300x100

fanpageInoltre Citynews pubblicherà 26 Post Sponsorizzati sulle Fan Page di NapoliToday, LatinaToday e SalernoToday per veicolare anche su Facebook gli eventi pubblicati nel Canale Eventi McArthur La Reggia.

La scelta di utilizzare ancora una volta il network Citynews per raggiungere il proprio target, operata anche da McArthurGlen, ribadisce ancora una volta l’efficacia del primo network di informazione geo-localizzata presente in Italia nel colpire in modo mirato i potenziali clienti nelle aree di interesse.

Una volta individuata l’area geografica che si intendeva raggiungere con la propria comunicazione, e riscontrata la presenza capillare del network nel medesimo territorio, Mc Arthur Glen ha trovato naturale e proficuo rivolgersi alla testata partenopea del network Citynews che con i suoi numeri, oltre 2 milioni di utenti unici al mese e una penetrazione del 70% a livello provinciale, assicura un enorme efficacia comunicativa con un alto rapporto in termini di costi-benefici.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche