Case history

Comincia l’estate, è tempo di Saldi! Citynews guida i propri lettori nello shopping di luglio!

07 luglio 2015
Comincia l’estate, è tempo di Saldi! Citynews guida i propri lettori nello shopping di luglio!

E’ appena iniziata la stagione dei Saldi Estivi e, nonostante le vacanze alle porte, molti italiani non rinunceranno ai loro acquisti di luglio. Grandi catene, Centri Commerciali e Outlet hanno dato il via alle loro massicce campagne pubblicitarie per promuovere le loro offerte e lanciare gli Sconti dell’estate 2015. Anche le testate del network Citynews, da nord a sud, sono state da pochi giorni colpite dalla febbre dei saldi.

Il Centro Commerciale Megalò di Chieti è in campagna su IlPescara e ChietiToday, dal 4 al 12 luglio, con la Skin su Home Page e Canali Notizie e con l’Interstitial Mobile.

Restando in Abruzzo, anche Happy Abbigliamento di Chieti ha deciso di pianificare la propria campagna per i Saldi di Luglio sulle pagine della testata teatina del network Citynews, prevedendo due flight, uno di 21 giorni a luglio e uno di 21 giorni ad agosto. I formati scelti per entrambe le campagne sono il Secondo Medium Rectangle 300x250 sia Desktop che Mobile. screen_chieti palladio mobile - 80515 - vicenzatoday - secondoboxIl Centro Commerciale Palladio di Vicenza ha scelto VicenzaToday per la propria campagna di promozione Saldi, che sarà online dal 2 al 16 luglio. I formati scelti sono stati la Skin e il Secondo Medium Rectangle su Home Page e Canali Notizie e il Secondo Box Mobile. La comunicazione prende il via dall’inaugurazione dei Saldi festeggiata il 4 luglio con una “Notte Bianca in Galleria”, dalle 19.30 alle 24, con la presenza di ospiti di eccezione come Paolo Macagnino di Amici, Arianna e Marco Comollo Dj di Radio 105 e i Ciuffi Rossi. palladio - 2-7-15 - vicenzatoday - cornice

Spostandosi a sud, troviamo su LeccePrima, la campagna dello storico negozio di abbigliamento Candido, fedele partner da anni della testata salentina del network Citynews.

Candido ha pianificato una lunga campagna, per tutto il periodo dei Saldi Estivi, attraverso l’utilizzo del Masthead e della Pushbar sulla Home Page e sui Canali Notizie di LeccePrima.

screen_lecce

PerugiaToday è stata scelta dal Centro Commerciale Gherlinda di Corciano per la propria campagna Saldi, che prevede due flight, uno di 15 giorni durante la prima metà di luglio e un secondo nei primi 15 giorni di agosto. Il formato scelto per entrambi è l’Half Page 300x600 sulla Home Page, sui Canali Notizie e sulle Gallery della testata umbra del network Citynews. screen_perugia

Concludiamo questa rapida selezione andando in Sicilia, dove troviamo la campagna di Tutto Scarpe Megastore di Catania che, dal 2 al 15 luglio, sarà online sulle pagine di CataniaToday. I formati utilizzati sono l’Half Page 300x600 sulla Home Page e sui Canali Notizie e il Primo Box Mobile 320x100.

screen_catania

La scelta di utilizzare Citynews per raggiungere il proprio target, operata dai più importanti Outlet Village, Centri Commerciali e anche Grandi Catene di Negozi di abbigliamento presenti nel nostro territorio nazionale, ribadisce ancora una volta l’efficacia del primo network di informazione geo-localizzata presente in Italia nel colpire in modo mirato i potenziali clienti nelle aree di interesse. Gli inserzionisti appena citati, una volta individuata l’area geografica che intendevano raggiungere con la loro comunicazione, e riscontrata la presenza capillare del network nel medesimo territorio, hanno trovato naturale e proficuo rivolgersi alle testate Citynews che con i loro numeri assicurano un enorme bacino di utenza e una straordinaria percentuale di penetrazione nelle province di riferimento.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche