I Focus Editoriali del Gruppo Citynews: Speciale Casa e Speciale ScuolaToday

Il Gruppo Editoriale Citynews amplia la propria offerta editoriale, lanciando, a partire da questo mese e con cadenza regolare, la pubblicazione di numerosi Focus Editoriali, che si presenteranno come approfondimenti su diverse tematiche specifiche, con guide e consigli utili per i lettori. Il primo ad essere pubblicato sarà lo Speciale Casa.

Si tratta di un approfondimento dedicato al mondo della casa, ricco di guide e suggerimenti per chi è interessato all’acquisto o alla vendita di un immobile, per chi vuole mettere in affitto la propria casa o avviare dei lavori di ristrutturazione, migliorare il risparmio energetico o arredarla come meglio preferisce.

Il secondo approfondimento tematico sarà Speciale ScuolaToday, che si incentrerà sul mondo dell’istruzione e in particolare su come prepararsi al meglio al rientro scolastico. Si rivolge quindi ai genitori interessati a comprare materiale scolastico per i propri figli, a coloro che vogliono affrontare senza stress il rientro dalle vacanze o avere informazioni sull’alimentazione più corretta durante le ore scolastiche, a chi si vuole informare sui supporti tecnologici da utilizzare nei luoghi di istruzione e a chi cerca informazioni sugli alloggi limitrofi alle università.

screen_casa_1

Sarà possibile consultare lo Speciale Casa dal 26 giugno al 23 di luglio, mentre lo Speciale ScuolaToday sarà online dal 1 al 31 di agosto.  Gli Speciali saranno presenti contemporaneamente su tutte le 43 edizioni del Gruppo Editoriale Citynews, quindi ogni edizione cittadina avrà il suo canale dedicato allo Speciale tematico. L’accesso agli Speciali avverrà attraverso newsfeed sull’Home Page di ogni testata e attraverso il supporto dato dalle rispettive Fanpage Facebook.

screen_casa_2
Vista la qualità editoriale dei Focus e vista la loro natura di servizio e di concreta utilità per i lettori dei quotidiani Citynews, sono già molte le richieste pervenute dai partner commerciali del nostro Gruppo Editoriale che hanno espresso la volontà di sponsorizzare i prossimi Speciali in uscita.

Il Gruppo Editoriale Citynews ha quindi pensato di offrire tre tipologie di sponsorizzazione per i partner che vogliono avere visibilità sugli Speciali tematici nelle edizioni cittadine:

  1. Pacchetto SKIN (può essere riservato ad un solo cliente per ogni testata cittadina): comprende una Skin in posizione fissa e un Native Box a rotazione nel neswfeed della Home Page;
  2. Pacchetto Medium Rectangle 300X250 (può essere riservato a solidue clienti per ogni testata cittadina): comprende un Box 300X250 in posizione fissa e un Native Box a rotazione nel neswfeed della Home Page;
  3. Pacchetto Native Box Speciale (può essere riservato a solo tre clienti per ogni testata cittadina): comprende un Native Box in posizione fissa nello speciale e un Native Box a rotazione nel neswfeed della Home Page.screen_scuola_3
    Durante il corso del 2017 e del 2018, il Gruppo Editoriale Citynewsha previsto la pubblicazione di altri Focus Editoriali tematici. Tra i tanti in cantiere citiamo quello dedicato al Check-Up Auto, previsto per ottobre, lo Speciale Black Friday, in calendario per il mese di novembre, lo Speciale Salute e lo Speciale Viaggi programmati rispettivamente per febbraio e aprile 2018.

 

Questa voce è stata pubblicata in Corporate. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.