I saldi dei centri commerciali sulle testate del Gruppo Editoriale Citynews

Dicembre è mese di feste natalizie e di regali sotto l’albero, ma è anche il prologo dei tanto attesi Saldi Invernali che come sempre avranno inizio nei primi giorni del nuovo anno. Grandi catene, Centri Commerciali e Outlet daranno a breve il via alle loro campagne di comunicazione per promuovere le loro offerte e lanciare gli Sconti di gennaio e come ogni anno anche le 45 edizioni di prossimità del Gruppo Editoriale Citynews saranno colpite dalla febbre dei saldi.

Passiamo in rassegna alcune delle campagne protagoniste sui nostri quotidiani durante i Saldi dello scorso inverno e quelli più recenti di luglio scorso.

Leone_mob
Nel nord Italia, il Leone Shopping Center di Brescia ha scelto Citynews come partner ideale per dare visibilità alle proprie offerte estive. Il formato scelto per la campagna è stato quello della Skin sia in formato desktop che mobile, erogata per 14 giorni su BresciaToday. Il Centro Commerciale ha inoltre usufruito della promo Lascia o Raddoppia che gli ha permesso di prolungare la campagna per ulteriori 14 giorni.

Leone_dsk
Torino_mobSpostandoci in Piemonte, il Torino Fashion Village ha voluto promuovere i propri Saldi di gennaio 2017, per 48 giorni, con il Primo Medium Rectangle sia in versione desktop che mobile sul quotidiano digitale targato Citynews, TorinoToday.

Torino_dsk

Parma_mob
Parma Retail
, Centro Commerciale della città emiliana, per comunicare gli eventi che si sono tenuti durante i Saldi Estivi, ha scelto la testata Citynews della città di riferimento. Il formato scelto per dare visibilità alle giornate-evento è stato il Masthead in versione mobile di ParmaToday. Il Centro Commerciale ha usufruito della promo Lascia o Raddoppia così che oltre agli iniziali 28 giorni scelti per la propria visibilità, ha potuto prolungarla di altri 28 giorni sul quotidiano del Gruppo Editoriale Citynews.

 

Rome_est_mob

Andando nella Capitale, il Centro Commerciale di Lunghezza, Roma Est, ha voluto veicolare la propria campagna per i Saldi Estivi per 14 giorni tra i mesi di giugno e luglio utilizzando la Skin in versione desktop e il Masthead in quella mobile della testata RomaToday.

Rome_est_dsk
Il Centro Commerciale palermitano Conca D’Oro ha chiuso un accordo quadro con il Gruppo Editoriale Citynews così da comunicare i propri eventi durante il corso di tutto il 2017. Tra i numerosi flight, in occasione dei Saldi Estivi sono state erogate due campagne da 7 giorni ciascuno, nel mese di luglio, con il formato Skin desktop sul quotidiano PalermoToday.

Conca_d'oro_dsk
La scelta di utilizzare Citynews per raggiungere il proprio target, operata dai più importanti Centri Commerciali presenti nel nostro territorio nazionale, ribadisce ancora una volta l’efficacia del Gruppo Editoriale leader in Italia nell’informazione di prossimità nel colpire in modo mirato i potenziali clienti nelle aree di interesse.

Da diversi anni, infatti, i partner commerciali appena citati, trovano naturale e proficuo rivolgersi alle testate Citynews che con i loro numeri assicurano un enorme bacino di utenza e una straordinaria percentuale di penetrazione nelle zone geografiche di interesse.

 

Questa voce è stata pubblicata in Case History. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.