Arredamento e design di qualità sulle testate Citynews

Moltissime aziende della Grande Distribuzione pianificano ormai da tanti anni la loro  comunicazione sulle testate del Gruppo Editoriale Citynews, e tra i primi e più assidui inserzionisti dei nostri quotidiani vi sono senz’altro i player più importanti del settore Arredamento, i quali necessitano quasi sempre di una forte visibilità in aree geografiche ben circoscritte.

mobLimitandoci alle campagne più importanti erogate sulle edizioni Citynews negli ultimi mesi, è d’obbligo iniziare questa nostra rapida carrellata da quelle che Scavolini ha pianificato su MilanoToday, MonzaToday, SondrioToday, ParmaToday e IlPiacenza tra fine gennaio e fine febbraio. I formati scelti sono la Skin desktop, il 3D Cube mobile, il Large Rectangle nelle Home Page desktop e l’Adv Page nelle App delle 5 testate Citynews. L’oggetto della comunicazione, veicolata attraverso numerosi flight da 5 e 7 giorni per un totale di 30 giorni, è il lancio della promozione riguardante il Frigo Everest, in regalo per chi acquista una cucina Scavolini del valore minimo di 7 mila euro entro il 25 marzo 2018.

desk
mobUn partner commerciale altrettanto importante e prestigioso ha scelto invece le testate del Sud del Gruppo Citynews per pianificare in maniera continuativa la propria comunicazione digitale. Parliamo di Centro Convenienza Arredi che, tra ottobre 2017 e gennaio 2018, ha scelto a più riprese le edizioni Citynews per veicolare nuove aperture di punti vendita, offerte e promozioni. I quotidiani coinvolti nei numerosi flight delle campagne concordate sono stati AvellinoToday, NapoliToday, CasertaNews, SalernoToday, BariToday e PalermoToday, mentre i formati utilizzati sono stati la Skin desktop, il 3D Cube e il Masthead mobile, l’Adv Page nelle App, il Large e lo Small Rectangle nella Home Page desktop e il Primo Medium Rectangle all device.
desk
mobTorniamo di nuovo al Nord, dove Magrì Arreda ha, da pochissimi giorni, inaugurato un nuovo punto vendita a Trezzano sul Naviglio. Per la comunicazione della nuova apertura in Lombardia, l’azienda pugliese ha scelto Citynews, e nello specifico le pagine di MilanoToday, lanciando una campagna di una settimana, dal 5 all’11 febbraio, attraverso l’erogazione del Masthead sia nella versione desktop che in quella mobile del quotidiano milanese del nostro Gruppo Editoriale.

desk

Una comunicazione molto simile è stata pianificata da Mondo Convenienza per l’apertura del nuovo punto vendita a Casamassima, in provincia di Bari, prevista per il 15 febbraio. L’azienda laziale ha scelto di promuovere l’evento sulle pagine di BariToday, utilizzando il formato Evento Premium per due settimane, dal 5 al 18 febbraio, e la pubblicazione di un Post Sponsorizzato sulla fanpage Facebook della testata pugliese del Gruppo Citynews.

desk

mob
Concludiamo riportando il caso di un accordo annuale da poco sottoscritto tra Arredalcasa, storica azienda torinese, e TorinoToday che prevede una visibilità continuativa per tutto il 2018 attraverso i formati Secondo Medium Rectangle mobile e Interstial, sia nella versione desktop che in quella mobile, del quotidiano piemontese del Gruppo Editoriale Citynews.

desk

Questa voce è stata pubblicata in Case History. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.