Torna indietro

Giornalista - Settore Economia

Sede di lavoro

Roma

Brand

Today

Cosa offriamo

Per la nostra edizione Today.it cerchiamo giornalisti professionisti e pubblicisti con esperienza da inserire nel team redazionale su Roma, con focus principale nel Settore “Economia”.

Vorremmo incontrare candidati che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa di almeno 5 anni in testate giornalistiche di caratura Nazionale.

Il/la candidato/a ha un background/specializzazione nelle tematiche Economiche le quali devono essere uno del focus principali delle esperienze di lavoro pregresse. 

Verrà valutata principalmente la capacità di produrre approfondimenti e guide su tematiche economiche. 

Per la natura del lavoro è preferibile esperienza nel giornalismo online. Verranno valutati con maggior interesse i cv accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle tematiche economiche.
 

Il nostro candidato ideale

Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica.

Verranno inoltre valutate principalmente candidature con la residenza/domicilio a Roma e/o zone strettamente limitrofe.

E’ previsto l’inserimento in azienda con contratto a tempo determinato (durata 18 mesi) con la reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. 
L’inquadramento contrattuale sarà come Redattore CCNL CISAL – USPI.

Se interessati all'opportunità, inviare un cv aggiornato all'indirizzo jobpress@citynews.it inserendo nell'oggetto "RIF: GIORNALISTA SETTORE ECONOMIA"
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://citynews.it/privacy#_ga=