Torna indietro

Go To Market Specialist

Sede di lavoro

Milano

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra divisione GoToMarket, all’interno della Direzione Marketing, e a supporto trasversale del GTM Manager, ricerchiamo una figura di Specialist da inserire presso la sede di Milano.
La risorsa individuata si occuperà trasversalmente della gestione operativa delle attività proprie della funzione Go To Market sui diversi canali di vendita dell’azienda, con particolare focus sulle attività di analisi e segmentazione della Base Clienti e Prospect, targeting e gestione / monitoraggio delle iniziative commerciali implementate.

Tra le attività proprie del ruolo includiamo:
- Analisi finalizzate alla segmentazione e mappatura della Base Clienti e prospect;
- Analisi di potenziale di business e opportunità commerciali cross-area/segmento;
- Gestione e monitoraggio delle iniziative commerciali ideate anche al fine di individuare azioni correttive;
- Individuazione di target specifici di vendita per le azioni commerciali;
- Supporto alla creazione delle presentazioni e supporti commerciali per le iniziative gestite;
 

Il nostro candidato ideale

La/Il candidata/o con la/il quale vorremmo entrare in contatto, con esperienza minima di 2-3 anni in ruoli analoghi, dovrà possibilmente avere i seguenti requisiti/caratteristiche:

• Laurea in marketing, economia o equivalenti
• Conoscenza del settore ADV digitale
• Capacità di analisi e gestione di database: raccolta e gestione di dati numerici, interpretazione critica dei risultati, individuazioni di schemi ricorrenti
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
• Precisione, Flessibilità, Orientamento al risultato
 
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, digital-oriented e fortemente innovativo, dove avrà la possibilità di mettersi in gioco sviluppando competenze specialistiche e relazionali.
 
Inquadramento e offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato ed al benchmark di riferimento.

Per inviare un curriculum, inviare una mail all'indirizzo job@citynews.it avente come oggetto #RIF: GO TO MARKET SPECIALIST
 
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#