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HR Specialist

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Roma

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Cosa offriamo

Per continuare a vincere le sfide del Team HR e farlo nel migliore dei modi, insieme, siamo alla ricerca di una figura di HR SPECIALIST, che ci permetterà di proseguire l’evoluzione della nostra squadra!

Volendo parlare una lingua comune anche ad altri HR, la persona che vorremmo incontrare dovrà portare il proprio contributo nel:

• Collaborare in prima persona all’implementazione di un nuovo gestionale HR, dalle fasi di studio delle soluzioni migliori, alla raccolta dei requisiti funzionali fino alla configurazione/rilascio dei dati dal sistema in uso;
• Supportare i colleghi in azienda nel full lifecycle management;
• Contribuire all’implementazione di politiche, procedure e linee guida HR e ottimizzazione dei flussi interni già rodati;
• Gestire i costi del personale ed attività mirate ad implementare una reportistica HR a supporto delle attività direzionali e del Management;
• Conoscere con capacità di supervisione le attività Amministrative HR;
• Sviluppare l’organizzazione con boost ideativo/creativo, capacità di portare un contributo adattabile al Ns contesto aziendale.

Il nostro candidato ideale

Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale;
• Esperienza in HR dai 3 ai 5 anni, potrebbero bastare;
• Solide competenze in contrattualistica del rapporto di lavoro subordinato (compresi gli aspetti amministrativi di paga e post paga), del rapporto autonomo con focus (good to have si dice?) sul rapporto di agenzia Enasarco;
• Esperienza nell’ideazione di soluzioni, gestione di progetti HR end to end;
• Capacità di interazione con altri reparti e fornitori esterni per la realizzazione di progetti innovativi HR;
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, focus su Excel;
• Familiarità nell’utilizzo dei più comuni software di gestione del personale (ma questa è proprio la base di partenza);
• Chi più ne ha… lo dimostri 😊!

Abilità richieste (un po' di soft skill ne abbiamo?)
• Empatia, propensione alla gestione di rapporti interpersonali, di ascolto;
• Capacità di pensiero out of the box;
• Comunicare in modo efficace, doti negoziali;
• Capacità di lavorare per obiettivi e attitudine al lavoro in team;
• Predisposizione all’analisi e gestione delle problematiche, con spirito propositivo;
• Spiccate doti organizzative e di pianificazione;
• Approccio multitasking.

Inquadramento ed offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato ed al benchmark di riferimento interno ed esterno a Citynews.

Dai forma alla tua carriera con noi
Unendoti a Citynews, entrerai in un’azienda di successo nel mondo digital, farai parte della nostra squadra insieme ad altri +400 colleghi in tutta Italia, accomunati dalla passione per l’informazione e per l’innovazione.
In un ambiente fervido in cui sempre si accolgono le idee, offriamo sfide avvincenti e l’opportunità di aggiungere un tassello importante alla propria carriera. Nella strada che percorreremo insieme, avrai l’opportunità di incontrare una ricchezza di esperienze e attitudini diverse, che tu sia all’inizio del tuo percorso o che tu stia cercando una nuova sfida.

Invia la tua candidatura, rispondendo al questionario su

-> Google Moduli <-

e darai avvio all’iter di selezione che ti permetterà di accedere all’opportunità professionale.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del reg. Eu 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=