Torna indietro

Accountant - Area Finance

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra Area Finance cerchiamo un/a Accountant il/la quale opererà nella gestione delle attività amministrativo-contabili a supporto del team già presente presso la sede di Roma.

Inserito/a all’interno del team, si occuperà di supportare l’attività amministrativo-contabile e l’inserimento di dati amministrativi (a titolo esemplificativo archiviazione, stampa e registrazioni fatture attive/passive, registrazioni movimentazioni conti bancari, liquidazioni Iva, ecc), supportare l’attività di controllo (ad esempio quadratura ritenute e versamenti mensili, quadrature mastrini contabili, controllo saldi Bilancio di verifica mensile, controllo centri di costo inseriti per Contabilità Analitica, ecc) e l’attività di gestione amministrativa del costo del personale (registrazione cedolone, quadratura con F24 inviato dal consulente del lavoro, quadratura pagamenti/debiti verso Enti previdenziali).
 

Il nostro candidato ideale

La persona con la quale vorremmo entrare in contatto dovrà avere almeno 2 Anni di esperienza nella contabilità generale, un buon livello di autonomia nei rapporti con i fornitori esterni (Commercialista, Revisore Contabile, ecc.) ed esperienza nel controllo di gestione e nelle dinamiche di cash flow. Dovrà, inoltre, conoscere e sapere utilizzare sistemi ERP evoluti (es: SAGE X3 Update 9) e piattaforme di Business Intelligence con particolare riguardo a QLICKSENSE.

La/Il candidata/o ideale ha maturato esperienza preferibilmente in contesti nei quali sono presenti Agenti di Vendita, freelance e più in generale lavoratori soggetti a ritenuta d’acconto.

Altre competenze aggiuntive di interesse valutate durante le fasi di recruiting saranno:

- Proattività

- Spirito analitico

- Capacità di gestione dello stress

- Capacità di lavorare in team

Per candidarsi all'offerta di lavoro, inviare un cv all'indirizzo: job@citynews.it

Verranno valutate positivamente eventuali candidature di lavoratori iscritti alle liste art. 1 e art.18 -L. 68/99.

Inquadramento e offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato ed al benchmark di riferimento.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=

Contratto di lavoro: Tempo pieno